Il 18 gennaio nelle sale italiane esce Il Vegetale, una nuova commedia di Gennaro Nunziante prodotta da The Walt Disney Italia e 3zero2, dove Katia Mironova ha il ruolo di Irina Kusnir.

Il Vegetale è una commedia per tutta la famiglia, scritta e diretta da Gennaro Nunziante, regista di film da record al botteghino in Italia, nonché candidato a numerosi premi, come quelli per la Migliore commedia ai Nastri d’argento, David di Donatello e Globo d’Oro.

Il film racconta la storia di Fabio, un giovane neolaureato e disoccupato, desideroso di affacciarsi nel mondo lavorativo dell’Italia di oggi, mentre il suo ricco e avido padre si rifiuta di aiutarlo, chiamandolo inutile come un “vegetale”.

Katia Mironova interpreta Irina Kusnir, la giovane compagna del padre del protagonista abituata a fare la bella vita e divertirsi. Un evento inatteso, però, cambia improvvisamente i ruoli all’interno della famiglia e costringe Irina ad affrontare una realtà ben diversa.

Il Vegetale è un film divertente con una velata critica sociale al mondo del lavoro nell’Italia di oggi, che viene affrontata senza pesantezza, pur trasmettendo allo spettatore importanti spunti di riflessione.

2019-10-18T00:45:12+00:00